venerdì 14 marzo 2008

a.a.a. milionario cercasi

Oggi non pubblico un post, ma un annuncio matrimoniale.
Seguo il suggerimento del caro aspirante premier del PDL e per uscire dal pantano economico in cui mi ritrovo insieme a tanti coetanei, mi metto alla ricerca di un riccone da sposare, però senza accordo prematrimoniale, così nel giro di pochi mesi lo porto all'esasperazione, mi faccio mollare e mi becco casa e alimenti, torno dal mio fidanzato e facciamo la bella vita grazie ai soldi dell'ex marito milionario.
Grazie Silvio, menomale che ci sei tu e mi hai illuminato con questa tua idea geniale.

Cerco milionario, non importa la presenza, la fede calcistica, politica, religiosa, il colore della pelle e se si lava o no le ascelle, basta che abbia un enorme conto in baca e un sacco di beni di varia natura, estremamente graditi i collezionisti di arte contemporanea e una Besace di Yves Saint Laurent come regalino di presentazione. Rispondete numerosi(del resto si sa che qui i milionari abbondano come le zanazare in agosto sul Naviglio Pavese) e fatelo pure direttamente qui, al termine della selezione verrano pubblicati i risulati tramite post su qesto blog.

Nessun commento: