lunedì 10 marzo 2008

Viva Zapatero


Questa volta non l'ho abbandonato, il blog.

No, nonostante alcuni giorni di assenteismo, a questo spazio ci ho pensato spesso. Magari non ha molto senso vista la scarsità di pubblico, ma non ho scritto perchè rischiavo di dire le stesse cose che dicono tutti.

In queste giornate uggiose di fine inverno gli argomenti che mi sono venuti in mente sono stati tristemente ripetitivi: le baggianate di Berlusconi, le castronerie di Fini, le ingerenze della Chiesa, le sgallettate della tv candidate alle elezioni, i politici coinvolti nelle indagini finanziarie in Lichtenstein, o peggio i soldati americani che uccidono i cani, tutte cose per cui mi sarei beccata una bella censura o la chiusura del blog, se avessi davvero scritto quello che penso.

Si perchè oltre ad andare a toccare temi per i quali sono stati già sprecati miliardi di kb, non sarei riuscita a trattenere la mia indignazione e mi sarei scatentata in violenti improperi e a fatica sarei riuscita ad evitare l'uso di un linguaggio estremamente scurrile.

A causa di tutte le cose citate sopra e non solo, mi ritrovo ad essere perennemente incazzata e a volere riversare fiumi di ingiurie, nonchè a scagliare alcuni dei miei potentissimi anatemi del bruciaculo, pertanto mi sono astenuta da postare sul blog.

Oggi invece ho trovato qualcosa da dire:Zapatero, nonostante i vescovi, ha vito ancora le elezioni.
E lo so benissimo che quello nella foto è Mr Bean, ma di belle foto di Zapatero non ne ho trovate, questa vale lo stesso.

Nessun commento: